La missione di Nostra Signora della Lacrima della Gioia è sotto la direzione spirituale di un prete Cattolico.

Poiché questo miracolo è avvenuto e la missione di Nostra Signora della Lacrima della Gioia è decollata attorno a “Il Mondo”, coloro che non conoscevano la preghiera del Memorare, ora lo sanno. Coloro che hanno recitato il Rosario, ogni tanto, lo dicono quotidianamente. Coloro che non conoscono l’importanza della Madonna che intercede per noi, ora hanno una migliore comprensione del perché la preghiamo. Non ci sono stati migliaia di “colpi”, ma ora decine di migliaia di “colpi” sul sito web della Madonna della sua lacrima di gioia e, di conseguenza, migliaia e migliaia di anime si stanno avvicinando alla Madonna. Questi sono i VERI MIRACOLI, che le persone si avvicinano alla Madonna. Nient’altro che “Good Fruits” proviene da questa missione di Nostra Signora della Lacrima della Gioia. Dio benedica tutti e goditi questa bellissima storia miracolosa. . Arrow >>>———–>
Vorrei presentare “The World”, Nostra Signora della Lacrima della Gioia. Dio benedica tutti, Arrow >>>———–>
Clicca sul link sottostante per visualizzare il video >>>>>:
Madonna della lacrima di gioia
Benedici a tutti. Sono stato al telefono due volte con un uomo di nome Phil Wayes di East Stroudsburg, in Pennsylvania. Abbiamo parlato brevemente ieri e molto tempo al telefono oggi. Dopo aver parlato con lui, gli ho chiesto se potevo usare il suo nome completo per questa storia miracolosa e condividerlo con il mondo e ha detto: “Certo, qualunque cosa tu pensi sia importante, è tutto vero”. Ecco la sequenza degli eventi di come è successo questo miracolo e di come sono stato informato a riguardo. Mike Stanton di Lakeville Connecticut mi ha chiamato martedì (1 gennaio 2019) e ha detto: “Arrow, riceverai una telefonata da un ragazzo della Pennsylvania, gli ho dato il tuo numero di telefono e la Madre Benedetta gli apparve 7 anni fa e ha appena visto l’immagine miracolosa di Nostra Signora della Lacrima della Gioia sul mio sito del libro dei volti. Ho postato la storia dei miracoli sulla mia pagina del libro dei volti e ha visto l’immagine della Madonna della Lacrima della Gioia. Adamant questa foto di Nostra Signora è la Madre Benedetta che gli apparve.
Così ieri (mercoledì), io e Steve stavamo guidando fino al Michigan per recitare il rosario con il solito gruppo del mercoledì che si incontra alle 19:00. Ho ricevuto una chiamata da Phil e Steve è stato in grado di sentire la chiamata mentre era sul mio altoparlante blu nella mia auto e lui può confermarlo. In breve, questo è ciò che Phil ha detto. Ha avuto un incidente sciistico a febbraio 2011 rompendosi il collo, fratturando i vertebrati 4, 5 e 6 e il trauma al braccio. Era in una coppia di collo e durante la notte del 3 luglio 2011, vide una “Donna molto bella” in piedi nella sua camera da letto e disse: “Sapevo che era la Madre Benedetta”. Ha parlato brevemente di più con me stesso e Steve arrivando al Rosario. Gli ho raccontato brevemente di me stesso, di come guardo le apparizioni di Nostro Signore e Nostra Signora negli ultimi 25 anni. E poco prima di riattaccare con lui, Phil ha detto questo ed è stato molto emotivo, piangendo mentre diceva: “Per favore, dì a questi visionari che tu sai, digli di dirlo alla Madonna per me, I Love Her !!” Andò a dire che è metodista, ma va alla Messa quotidiana con sua moglie, che è cattolica e non ha mancato di andare a messa negli ultimi 17 anni. Non riceve Gesù nell’Eucaristia, ma ogni volta riceve una benedizione. Scrivo questa parte, perché Phil era molto emozionato al telefono che era la Madonna che gli apparve dopo aver visto l’immagine della Madonna della “Lacrima di gioia”.
Così oggi ho chiamato Phil e ho avuto un account più dettagliato e siamo rimasti al telefono per molto tempo. È metodista, ma va comunque alla Santa Messa con sua moglie cattolica e non ha mancato la Messa in 17 anni e durante la comunione, va a prendere una benedizione dal sacerdote. Si è rotto il collo in un incidente sugli sci, come descritto sopra. Era ovviamente in una speciale bretella e poteva solo stendersi piatto. Durante la metà della notte del 3 luglio 2011, gli apparve una “Donna molto bella” nella sua camera da letto. Disse e cito: “Rimase semplicemente lì e disse nulla.” Continuò a dire: “Sapevo che era Nostra Madre Benedetta”. Phil disse: “È bellissima, è molto bella, c’era una leggera brezza, i suoi capelli e il suo mantello soffiavano dalla brezza, è così bella!” Phil continuò a dire: “Mi sentivo come se fossi stato guarito, tutto il mio corpo fremeva, non avevo mai provato quel tipo di pace prima, sapevo di essere guarito”. E dopo questo, ha iniziato a migliorare.
Phil ha detto di aver visto il post sul viso di Mike e ha visto l’immagine della Madonna della “Lacrima della gioia”. Phil ha proseguito dicendo: “Quando ho visto la foto di Nostra Signora, mi sono detto: è lei !! Ecco chi ho visto !! Ci ho pensato tutto il giorno e perché mi sarebbe apparsa”. Phil ha detto che ha poi chiamato Mike e gli ha detto che l’immagine di Nostra Signora della Lacrima della Gioia, è il volto della Madonna che gli apparve nella sua camera da letto. Phil disse, la Madonna semplicemente rimase lì, senza dire nulla e Phil mi disse e cito, “Continuavo a massaggiarmi gli occhi per vedere se lo stavo immaginando e ogni volta mi strofinavo gli occhi e guardavo in alto, era ancora lì Questo è durato molto tempo, poi alla pausa del giorno e il sole è entrato dalla finestra, è semplicemente scomparsa. ”
Phil andò a dire: “Poi, nel novembre del 2011, andai a Medjugorje con Mike Stanton, Wayne Weible e un gruppo di persone: dove stavamo a Medjugorje, potevamo vedere la cima del Monte Cross. Mi fu detto che il nostro La Madre Benedetta è sempre in cima a Monte Croce tra le 5:30 e le 6. Quindi, alle 3:30 del mattino, sono andato nell’atrio pensando che altre persone avrebbero fatto la scalata con me, ma sono andato da solo. non ho visto nessuno salire, né scendere e sono stato tutto da solo. Sono arrivato in cima ed ero alla Croce alle 5.30 del mattino. Ero da solo ed era molto tranquillo. Sono poi sceso e sono tornato indietro Il gruppo stava in piedi e mi chiedeva se vedevo la Madonna. Hanno continuato a dirmi che alle 5:30 del mattino hanno visto un raggio di luce scendere dal cielo verso la croce e questa era l’ora esatta che ero lì. ” Phil mi ha detto e questo è stato prima che salisse sul Monte Cross, “stavo camminando per Medjugorje e mi sono detto, ok My Lady, dammi un segno se fossi tu”, facendo riferimento a Lei che gli apparve nella sua stanza. Phil ha detto che è stato anche in Vaticano e alla tomba di San Pietro sin dalla sua guarigione.
Phil disse che quando erano a Medjugorje, andarono nel villaggio di Tihaljina alla chiesa di St. Elijah. In questa chiesa c’è la statua della Madonna e Phil ha detto che questa era l’immagine della Madonna che poteva trovare, ma quando ha visto l’immagine della Madonna della Lacrima della Gioia, ha detto: “È lei !!” NOTA: Per coloro che sono stati a Medjugorje, Phil fa riferimento alla chiesa di Tihaljina che si trova a poche miglia da Medjugorje, dove si trova la statua della Madonna, di cui molte persone parlano. Phil ha di nuovo detto di aver visto il post di Mike sulla storia di Nostra Signora della Lacrima della Gioia e mi ha detto di nuovo: “Ecco, è quello che ho visto !!” Andò di nuovo a dire in che modo “Molto bella è”. Phil ha detto che un prete gli ha detto che il suo recupero è stato “Intervento divino”. Ha detto che quando era nella parte posteriore dell’ambulanza che era stata portata all’ospedale, un prete era nel gruppo e l’aveva unto prima di essere portato via.
Phil ha detto di essere un muratore ed è tornato al lavoro e sta sciando di nuovo e ha “No Limitations”. Dissi a Phil: “Mi hai detto ieri al telefono di dire a questi visionari che so, di dire loro che ami la Nostra Madre. Phil, puoi dirlo a te stesso, puoi andare da lei sempre, ovunque e sta ascoltando “e ha iniziato a ridere. Ha detto che è andato alla Santa Messa lo scorso lunedì, che era un giorno sacro di obbligo. Si sedette in prima fila perché sua moglie era una lettore di lettori per quella messa. Phil andò a dire: “Ho visto la bella statua di Nostra Madre lunedì alla Messa e mentre la guardo e mi dico” Cosa sono Mi stai facendo riferimento. “Stava facendo riferimento al perché lei gli sarebbe apparsa e ho detto a Phil che se guardi la storia dei visionari e dei mistici del passato, anche quelli di oggi, sono persone semplici, come gli operai delle fabbriche, contadini, semplici mogli della casa, cattolici scomparsi e la lista continua. Molti di loro che ho incontrato, hanno chiesto a Nostro Signore o alla Madonna: “Perché mi appaiono?” E la risposta di Nostro Signore e Nostra Signora è “Noi non scegliere le persone migliori “. E poi viene data loro la missione di ricevere messaggi per dire alla gente del mondo.
Phil disse: “Come condividi questa storia con qualcuno, questa era la Madonna, come dici alla gente di questo e che l’ho vista.” Continuò a dire: “Non puoi inventare questa roba, non puoi”. Ho detto a Phil sull’intera missione di “Nostra Signora della Lacrima della Gioia” e con i miracoli che si sono verificati con persone venute a contatto con l’immagine della Madonna, sia con la guarigione fisica che con le conversioni spirituali e “Non puoi inventare questo. ” La Madonna in messaggi ripetuti ha detto che vuole questa sua immagine “Conosciuta a tutti”, che significa “Intorno al mondo” e i messaggi che lei sta facendo sull’immagine miracolosa di “Madonna della lacrima di gioia”. Ti userà per condividere questa storia miracolosa per attirare l’attenzione della gente su come Lei voglia così tanto intercedere per noi e condurci a Suo Figlio. Abbiamo parlato della Sacra Scrittura in cui Nostro Signore ci ha dato sua madre come nostra madre appesa sulla croce. Lei è nostra madre, è la Sacra Scrittura che è la parola di Dio. Phil continuò a dire: “Nostra figlia va a scuola in Florida e Mike mi sta spedendo le immagini di Nostra Signora della Lacrima della Gioia e Mike dice che sono stati benedetti da un prete. Nostra figlia non tornerà indietro, non prima di lei ha uno da riprendersi con lei. ”
Phil ha detto di aver visto il manto della Madonna. La Madonna ha sempre il suo manto di amore e protezione avvolto intorno a noi. Quando pensi di essere solo, quando pensi di non poter fare un altro passo nella vita, e quando chiami a Nostra Madre, è quando ti tiene ancora più vicino a Lei, con il suo manto d’amore e protezione avvolto così dolcemente intorno a te e lei non prenderà MAI quell’Amore e Protezione da te. Phil mi ha detto: “Ho solo raccontato a 10 persone di aver visto Nostra Madre nel 2011 e 4 di loro sono sacerdoti”. Ho detto a Phil che avrei condiviso questa storia con il mondo e lui ha risposto di nuovo: “È tutto vero”. FATTO: Nostra Signora sta usando questa immagine miracolosa di “Nostra Signora della Lacrima della Gioia” per catturare la nostra attenzione con i messaggi che ha dato. Lei vuole tanto che noi “Fuggiamo da Lei” così Lei possa intercedere per noi in tutte le nostre intenzioni di preghiera e condurre tutti quelli che la invocano, a Suo Figlio.
E sì, Phil si convertirà presto alla fede cattolica. Voglio concludere con quello che Phil mi ha detto poco prima di terminare la nostra conversazione e questo riassume questa storia miracolosa e cito, “Credo a chi ho visto, è stata Nostra Madre, con tutto il mio cuore e la mia anima, è stato Sua!”
Ciao Arrow, spero che tu stia tenendo bene, ho pensato che vorrei mandarti una cartolina di Natale e ringraziarti per aver mandato al mio amico Derek Sankey il Diacono in pensione tutte quelle immagini fotografiche di Nostra Signora della Lacrima della Gioia, 500 di loro e felice di dirvi che sono riuscito a distribuirli tutti in diverse aree come l’Irlanda, l’Isola di Man Chester e 4 chiese nella mia città natale, Warrington. Ne ho dato uno ad un’amica della Chiesa del Sacro Cuore che ha il cancro ai polmoni. Le ho detto di mettere la foto sul suo polmone ogni giorno, cosa che ha fatto. Dovette fare i suoi risultati ai raggi X e gli fu detto che il cancro era sparito, l’infermiera disse che non aveva mai visto nulla di simile prima. Deve fare un altro test ma non ha ancora sentito nulla. Elizabeth ha detto che non si sente affatto male, quindi per favore dirai una preghiera per lei. Buon Natale e Capodanno. Elaine Merriman – Inghilterra ”
Caro Arrow, Ho indossato apparecchi acustici per nove anni a causa di una diminuzione dell’udito bilaterale. Soffro anche di asma di stagione. Da ottobre a gennaio, ho faticato a passare tutto il giorno mentre sono ancora una donna lavoratrice. Ogni giorno, dopo il lavoro, andavo dritto a casa, mangiavo un po ‘di zuppa di pollo fatta in casa e andavo a letto. Per tutta la notte e durante il giorno, mi sentivo estremamente stanco, assonnato, la mia mente in una nebbia, e mi sentivo febbricitante e continuavo ad avere brividi per tutto il giorno e la notte, non importa quanti strati di lana indossi, anche se non avevo un febbre.
Nel gennaio del 2018, ho notato che il mio orecchio destro si sentiva ostruito e non riuscivo a sentire nemmeno se avessi il mio apparecchio acustico acceso. Stavo anche sperimentando laringite (o almeno così pensavo). Pensando che l’apparecchio acustico necessitava di manutenzione, l’ho portato al centro per apparecchi acustici da riparare. Dopo aver controllato, il tecnico ha detto che non era l’apparecchio acustico e ha eseguito un test dell’udito. Il risultato ha mostrato che avevo una completa perdita dell’udito del mio orecchio destro. Pensò che probabilmente avevo del liquido nell’orecchio e mi sono riferito al mio medico primario. Feci un appuntamento e lei mi diagnosticò anche del liquido nell’orecchio e mi prescrisse un farmaco per la mia perdita dell’udito e laringite; questi ho preso per 10 giorni. Non ho avuto alcun miglioramento e sono tornato due settimane dopo con lo stesso problema. A questo punto, mi ha indirizzata a un medico ENT.
Tra il 5 febbraio e il 4 aprile, ho avuto molte visite d’ufficio, visite di controllo, vale a dire, raggi x, esami dell’udito, un test stroboscopico della mia gola, TAC del mio orecchio per escludere un tumore (è tornato normale). Lo stroboscopio ha mostrato che il tetto della mia bocca era piatto a causa del reflusso acido e della perdita della mia voce. Quel medico prescrisse Zantac ma non sapeva perché ho perso l’udito. Il medico ENT sentiva ancora che la mia perdita uditiva era dovuta alla ritenzione di liquidi dovuta ai miei problemi di sinusite.
A questo punto, devo divagare. Per 12 settimane ho partecipato a una sessione “Lord Teach Me To Pray” che si svolge il sabato mattina nella mia parrocchia, Nostra Signora del Perpetuo Soccorso a Selma, Tx. Il mio problema medico è iniziato il secondo sabato dopo che era iniziato, ma ho continuato a frequentare. Il facilitatore avrebbe letto le mie meditazioni della settimana precedente poiché non potevo parlare. Mi sedevo accanto a lei così da poter sentire con il mio orecchio sinistro (con l’aiuto del mio apparecchio acustico). Per tutto questo tempo, ho letto la Bibbia e ho fatto il diario delle mie meditazioni quotidiane, pregato il rosario ogni giorno (a volte due volte al giorno) e mi sono immerso nell’imparare a bloccare qualsiasi pensiero tranne Dio e Gesù e ho discernuto la volontà di Dio per me e mi sono arreso completamente a qualunque cosa possa essere. Tutto quello che Gli chiedevo era che se fosse stato il suo desiderio per me di essere sordo e muto per il resto della mia vita, per favore dammi solo gli strumenti di cui avevo bisogno per funzionare nel mondo.
Nella nostra sessione del 31 marzo, una delle signore del nostro gruppo ci ha consegnato un’immagine della Vergine Maria “Tear of Joy” e ci ha raccontato un po ‘di come questa immagine è nata e che è stata benedetta da un prete cattolico. Siamo stati tutti toccati da questa bella immagine della Madonna. L’ho preso e l’ho inserito nel mio raccoglitore di studio insieme alle letture e al diario della settimana.
Lunedì 2 aprile, sono tornato dal medico ENT per il risultato dei miei test. Erano venuti tutti negativi per il tumore. Sentiva ancora che avevo del liquido nell’orecchio e mi raccomandò di mettere un tubo auricolare nell’orecchio. Per fare questo, mi avrebbe fatto un buco nell’orecchio e avrebbe fatto un buco. Anche se ha messo i farmaci per intorpidire il mio timpano, ho sentito ancora un grande dolore ma mi è stato detto di non muovermi e non l’ho fatto (tutto il tempo ho offerto il dolore per le povere anime del purgatorio come è mia abitudine ogni volta che sono sottoporsi a procedure dolorose, credeteci o no questo aiuta immensamente). Una volta fatto il buco, ha tentato di inserire il tubo ma non sarebbe entrato. Così ha allargato il buco e ha tentato di nuovo inutilmente.
A questo punto, decise di mandarmi a casa con un buco nel mio orecchio, mi mise su antibiotici e mi ordinò di non prendere acqua nell’orecchio e lui avrebbe dovuto provare qualcosa più tardi una volta che il foro guarì. Dopo la procedura sono tornato a casa sentendomi molto stanco, debole e addormentato. Ho mangiato un po ‘di zuppa e sono andato a letto. Il giorno dopo, martedì, mi sono reso conto che dal momento in cui il fluido era uscito dall’orecchio durante la procedura, era probabile che il mio udito fosse tornato. Ho inserito l’apparecchio acustico nell’orecchio destro ma non riesco ancora a sentire. Ho anche sostituito la batteria nel caso in cui fosse morta. Sono andato avanti e mi sono vestito per lavoro. Cosa al lavoro ho ricordato che ho avuto la foto della carta “Tear of Joy” della Vergine Maria.
Mi sono detto che prima di andare a letto, me lo metterei all’orecchio e pregare il Memorare. Dopo essere tornato a casa dal lavoro, ho mangiato la mia zuppa e sono andato a letto e ho pregato Dio che accettassi la sua volontà. Ho posato la foto Tear of Joy sull’orecchio destro, pregato ripetutamente il Memorare e ho chiesto a Madre Maria di intercedere presso Suo Figlio, Gesù, se fosse la Sua Volontà (di nuovo) a guarirmi. La mattina dopo, mi sono svegliato alla sveglia sul mio cellulare e l’ho raggiunto. Non era sul tavolo accanto al mio letto quindi mi alzai e andai a cercarlo. Ho una casa con 4 camere da letto e quando sono arrivato all’ultima camera da letto, l’ho trovato su una mensola che avevo lasciato l’ultima volta. Improvvisamente mi sono reso conto di averlo sentito davvero suonare e ho iniziato a piangere e lodare il Signore e ringraziarlo ancora e ancora per avermi mostrato la sua compassione e misericordia guarendomi. Non potevo smettere di lodarlo e non ho smesso di ringraziarlo e lodarlo per questo miracolo e per sempre loderò il suo santo nome.
Sono andato a lavorare e sono andato in giro per la mia giornata come se tutto fosse normale, ma non ho condiviso questa meravigliosa notizia. Nessuno ha nemmeno notato che stavo bene di nuovo; davano per scontato che dopo tutto il mio dottore venisse a trovarmi di nuovo bene. Questo è successo durante la Settimana Santa. La domenica di Pasqua, durante la cena di famiglia, ho condiviso con loro la guarigione che Dio mi aveva concesso. Hanno parlato tra di loro che si sono preoccupati per me perché i miei problemi di salute erano durati così a lungo, stavo perdendo peso, non potevo mangiare molto e dormire così tanto ma non sapevo come aiutarmi. Il lunedì di Pasqua, sono tornato dal medico ORL per controllare il buco nel mio orecchio. Dopo che mi ha esaminato, ha iniziato a parlare di quale sarebbe il nostro prossimo passo per ripristinare la mia perdita uditiva e la mia voce. A questo punto, ho condiviso con lui l’immagine guaritrice della Lacrima della Gioia e che avevo riacquistato il mio udito e la mia voce il Mercoledì Santo. Ha detto al suo tecnico di eseguire un altro test su di me e il test è tornato che avevo un udito perfetto da entrambe le parti. Alleluia, Alleluia !!! A questo punto, la dottoressa Talley mi ha rivelato che sua moglie è una convinta e siciliana cattolica e che mi sarebbe piaciuto ascoltare la mia testimonianza. Ho dato a lui e al suo tecnico una copia stampata dei resoconti di questa immagine curativa e una carta Tear of Joy.
Se desideri corroborare la mia testimonianza, ho una documentazione medica di tutti i test eseguiti con i risultati. (Nota: a questo punto, Beatrice mi ha lasciato il suo numero di telefono e l’indirizzo che ho intenzione di omettere per la sua privacy)
Cordiali saluti, Un cuore grato
Sig.ra Beatrice G / Converse Tx
Nel 1998, ho avuto una brutta caduta su alcuni passi e mi sono davvero fatto male alla schiena. Ci sono voluti circa 10 o anni, ma alla fine la mia schiena è guarita per la maggior parte del modo. Ma avevo ancora qualche irritazione residua che andava e veniva, ma era decisamente gestibile. Negli ultimi due anni un’irritazione si è sviluppata nel mio medio posteriore che è diventato un costante disagio. Stava aumentando al punto in cui quasi non riuscivo a trovare una posizione comoda in cui sedermi, stare in piedi o dormire.
Un amico mi ha mandato una foto di Nostra Signora della Lacrima della Gioia, così l’ho tenuto alle mie spalle e pregato il Memorare. Nulla accadde immediatamente, ma ricordai che nella Bibbia, quando Gesù compiva miracoli, alcuni sperimentavano risultati immediati, ma altri no. Alcuni guarirono lentamente per diversi giorni o con più tempo. Così ogni giorno tenevo la sua immagine per me e pregavo. Dopo circa una settimana e mezza il dolore alla schiena si placò. È andato via completamente. Era di nuovo a febbraio. Ora è la fine di giugno e ancora nessun dolore alla schiena. Attraverso l’intercessione di Nostra Signora della Lacrima della Gioia, la mia schiena è stata guarita. Lode a Gesù Cristo! Jeanette – Burlington, Kentucky
Ciao Arrow!
Domenica scorsa mamma e io abbiamo parlato con una signora (Stella) della nostra parrocchia. Qualche tempo fa stava avendo dei problemi di salute e stava andando dal dottore al suo cuore. Era preoccupata.
Avevo con me le carte Tear of Joy e ne ho date una a lei e una a suo marito e abbiamo pregato tutti insieme il Memor. Stella aveva le lacrime che le colavano lungo il viso, … era molto commossa. Da allora non la vedevamo, ma domenica ci disse che aveva avuto un intervento al cuore e prima dell’intervento il dottore le disse che era molto ad alto rischio, e anche perché era anziana che rendeva l’intervento quasi impossibile da sopravvivere. Ha fatto, tuttavia, l’intervento chirurgico. Stella ha fatto 5 stint e lei sta facendo MOLTO BENE. Ha detto “è un miracolo e lo dico a tutti!”
Lodare Dio!
Mary da Chatham Ontario Canada
Estelle from Tecumseh Ontario
Mia figlia Caitlin ha avuto un’operazione
a causa della crescita irregolare di cellule e
macchie sulla sua cervice,
È tornata dal suo medico per il controllo
e fu detto che aveva bisogno di un’altra operazione.
Arrow ha pregato per me per mia figlia
l’immagine di Nostra Signora della lacrima di gioia ,.
È tornata dal suo medico lui
testato di nuovo e gli fu detto i punti
se n’erano andati tutti ,
Lei fu guarita.
grazie
Madonna della lacrima di gioia
Estelle da Tecumseh Ontario
Dio benedica tutti Fr. Sam è tornato a casa e con il suo permesso, devo scrivere di questo miracolo. Martedì sera molto tardi, p. Sam è stato portato all’E / R di Chatham, in Ontario, in Canada. Per farla breve, è stata effettuata una radiografia che ha rilevato il sangue nel suo polmone, quindi è stata eseguita una seconda radiografia che mostrava un polmone collassato con un foro di perforazione. Jeff & Sue Cada di Windsor Canada e che dirigono un gruppo molto numeroso di guerrieri di preghiera da parte canadese, sono andati all’ospedale per vedere p. Sam. Ho parlato anche con Jeff al telefono oggi e ha detto che Sue ha inserito l’immagine (foto) di Nostra Signora della Lacrima della Gioia su p. Il petto di Sam e hanno pregato. Hanno quindi posizionato l’immagine della Madonna sul muro nella sua stanza d’ospedale. Più tardi hanno preso 3 raggi X che hanno mostrato NULLA SBAGLIATO CON IL SUO POLMONE. Ho parlato personalmente con p. Sam e lui hanno detto e cito, “Il dottore mi ha detto che non poteva capire come il mio polmone stia bene adesso.” Fr. Sam doveva essere in ospedale fino a martedì, ma è tornato a casa a Ridgetown, Ontario, mentre scrivo questo. Grazie Madre benedetta per la tua intercessione per un santo sacerdote che semplicemente “ama” facendo il lavoro di tuo figlio quaggiù sulla terra. Dio benedica tutti e sempre sa e non dimentica mai, la nostra Beata Madre ha il suo manto di amore e protezione avvolto intorno a te, Arrow Osborne / Maumee, OH
Ciao a tutti, volevo solo condividere una meravigliosa storia vera con tutti voi. La mia migliore amica d’infanzia di nome Rose mi ha detto che suo padre, Mario, era in ospedale. Cadde e colpì la sua testa sulla tessera del bagno, causando un’emorragia cerebrale. Il Dr. eseguì due interventi chirurgici per fermare l’emorragia e ora tutto ciò che rimaneva era una speranza molto piccola, vedi Mario ha una serie di problemi di salute ESISTENTI (che era il motivo per cui Mario era debole e caduto), questo stava solo peggiorando le cose ! I dottori hanno detto che c’era una grande possibilità che Mario non sarebbe sopravvissuto alla chirurgia, le sue possibilità erano molto scarse. Ho chiamato Arrow; è venuto all’ospedale, ha posato l’immagine di Nostra Signora della Lacrima della Gioia sulla testa fasciata di Mario e abbiamo pregato la preghiera del Memorare. Il GIORNO SUCCESSIVO Mario è uscito dal coma in cui si trovava e ha iniziato a rispondere !!! Qualche giorno dopo furono rimossi il respiratore e i tubi di drenaggio (che erano nella testa di Mario). Ora è stato rilasciato dall’ospedale ed è in una struttura di riabilitazione. So che la Madonna ha portato la petizione di Mario a Nostro Signore e lui le ha risposto !!! Grazie, mamma mia !!! xoxoxo. E grazie a tutti i guerrieri della preghiera che pregavano per Mario!
~ Liza – Toledo, Ohio